fbpx

Un'elegante e raffinata dimora ottocentesca
immersa nella natura.

Un'elegante e raffinata dimora ottocentesca
immersa nella natura.

nel cuore della puglia

Immergiti nella cornice naturale della nostra terra con i suoi splendidi colori e profumi.

Villa-Ciccorosella-1
Villa-Ciccorosella-492
La corte

Un’atmosfera fiabesca, vegetazione variopinta di ulivi secolari, pini e palme a fare da cornice.

Le sale

Ampie e luminose, potrai impreziosirle in perfetta armonia con i tuoi gusti.

sala degli archi

La calda luce della Puglia attraversa le vetrate, in una suggestiva location.

Villa ciccorosella

Villa Ciccorosella è una raffinata ed elegante location per matrimoni ed eventi a Bari, precisamente a Palo del Colle. La Sala Ricevimenti è una dimora storica dell’Ottocento, immersa in un’incantevole cornice naturale, costituita da una vegetazione variopinta e lussureggiante di ulivi secolari, pini e palme.

Il verde rigoglioso dei prati farà da cornice al vostro meraviglioso Si. Se stai cercando una location per il tuo matrimonio a Bari, vicina alla città ma allo stesso tempo immersa nel verde, Villa Ciccorosella è il posto perfetto per celebrare il tuo evento: ogni dettaglio, ideato e curato su misura per te, insieme al calore e alla felicità degli invitati, ti regalerà un’emozione irripetibile.

La calda luce della puglia in una location senza tempo

La cucina

Il menù di Villa Ciccorosella è tradizione, gusto ed esperienza. Tutti i piatti vengono preparati dai nostri chef all’insegna della raffinatezza e della qualità, con cura e amore verso le materie prime del territorio.

Ingredienti semplici, freschi e di stagione vengono selezionati in cucina e sono alla base di ogni nostro piatto, rivistati in una chiave sofisticata e spesso esotica per lasciarti una piacevole sensazione mai provata prima.

servizi

È la passione il motore che ci spinge a donare il massimo della nostra esperienza e competenza.

RITO CIVILE



“Si, lo voglio”, tra i suoni e i colori della natura. Villa Ciccorosella organizza il tuo rito civile in un'atmosfera fiabesca. Immersi in una vegetazione variopinta e lussureggiante, lo scambio delle fedi, le dolci promesse, il vostro sogno che si realizza. Momenti magici che renderemo straordinari.

SUITE



La prima notte di nozze, l'inizio di una vita insieme. Villa Ciccorosella ti accoglierà in una romantica suite nunziale per rilassarti dopo il ricevimento.

SERVIZIO MESCITA



Gran parte delle nostre etichette sono disponibile alla mescita. I nostri esperti Sommelier ti guideranno nella scelta del vino per gustarlo al meglio con ogni portata.

blog

Scopri i nostri consigli e le ultime tendenze per rendere unico il tuo evento