Pianificare un matrimonio a impatto zero non è una missione impossibile. Il matrimonio eco-friendly è un’esigenza che sta finalmente prendendo piede anche in Italia, poiché si cerca di salvaguardare l’ambiente.
Attraverso una rete più fitta di fornitori etici con i quali collaborare, il matrimonio si può organizzare in perfetto stile green, regalando agli ospiti un’esperienza indimenticabile ed originale, lontano dagli eccessi sfarzosi che, inevitabilmente, degenerano in sprechi.
Ecco qualche consiglio:
Villa Ciccorosella nel suo piccolo si impegna ogni giorno a salvaguardare il pianeta mettendo in atto una serie di iniziative volte a migliorare la sostenibilità dell’azienda. La nostra politica prevede l’utilizzo esclusivo di vetro, ceramica e metallo grazie alla quale abbiamo eliminato completamente la plastica monouso.
Il ciclo di efficientamento energetico è stato completato attraverso l’impiego di pratiche e macchinari a contenimento dei consumi e l’attenzione alla tutela e promozione del territorio ci ha permesso di collaborare unicamente con fornitori a km0, in particolare valorizzando il nostro olio di oliva.
Qualunque sia il tuo sogno, Villa Ciccorosella sarà di supporto per rendere il tuo giorno indimenticabile.
Un’elegante e raffinata dimora ottocentesca immersa nella natura.