fbpx

Luna di miele: 5 mete da sogno per il viaggio di nozze

Le destinazioni più belle per la luna di miele da sogno

La luna di miele è un momento molto speciale e tanto atteso dagli sposi che dopo i faticosi e stressanti preparativi del matrimonio posso godere di un meritato relax.

Se anche voi siete alla ricerca della meta perfetta per una luna di miele da sogno siete nel posto giusto, in questo articolo scopriremo insieme 5 destinazioni da sogno per un romantico viaggio di nozze. Pronti a partire?

Alla ricerca della destinazione perfetta

Organizzare il matrimonio con mesi di anticipo permette di pianificare al meglio anche una fuga romantica all’insegna dell’amore e del relax dopo il Sì. Ma dove? Qual è la meta perfetta per la luna di miele?

Ecco le 5 mete da sogno per il viaggio di nozze:

Maldive

Le Maldive rappresentano il paradiso delle coppie, un luogo insolito, esotico e lontano dalla classica routine della città.

Sono delle piccole isole dell’Oceano Indiano che offrono paradisi di acque cristalline e spazi di totale intimità, con resort lussuosi che garantiscono confort, privacy e puro relax.

Oltre il mare c’è un “mondo” da esplorare, le Maldive offrono numerose moschee antiche, musei, stradine tipiche e luoghi zuppi di tradizione locale. Tra le isole mozzafiato che non potrete perdervi ci sono Thulusdohoo, Himmafushi, Thakurufaanu, Mohammed.

Bali

Bali è una delle mete più gettonate dell’Indonesia, isola dal clima tropicale che si trova a sud dell’Equatore.

Bali è una destinazione scelta da molte coppie per la luna di miele. Offre spiagge splendide ma anche giungle in cui perdersi, cascate e scenari insoliti nel mondo occidentale. Ma anche splendidi fondali che si prestano bene per immersioni.

Rappresenta la meta perfetta per gli amanti delle escursioni e delle vacanze green. Offre numerose location suggestive che garantiscono soggiorni lussuosi e confortevoli.

Bora Bora

Come tutte le destinazioni della Polinesia, Bora Bora è perfetta per una luna di miele da sogno, poiché possiede spiagge romantiche, hotel su palafitte e la possibilità di fare escursioni verso lagune incantate.

Inoltre, è famosa per la sua montagna più alta, il monte Otemanu.

New York

Se siete una coppia che non vuole rinunciare al fascino della città neanche in luna di miele, allora non vi resta che scegliere la bellissima New York.

La Grande Mela è presente nella wish list di molti sposi che non vedono l’ora di perdersi tra i grattacieli della città che non dorme mai.

Hotel, casinò, locali, negozi e ristoranti: i luoghi che meritano di essere visitati a New York sono infiniti, ma Brooklyn e Manhattan sono imperdibili.

Tokyo

Per un viaggio alla scoperta della cultura orientale, Tokyo è la scelta giusta. La metropoli vive in equilibrio tra modernità tecnologica e antiche tradizioni della cultura giapponese.

Tra i posti da esplorare in viaggio di nozze: Shibuya, Marunouchi, Ginza ed il teatro Kabuki-za.

E tu quale meta di sogno hai scelto per la luna di miele?