Tips per un evento in compagnia degli amici a 4 zampe

Compagni di mille avventure, amici fedeli ed inseparabili: i quattro zampe sono veri e propri componenti della famiglia ed i migliori amici della coppia, quelli che ne condividono la quotidianità.

 

Ognuno col suo buffo carattere, ognuno con il suo portamento e simpatia è giusto che si prepari per il suo ruolo in prima linea. Dunque, come coinvolgere gli amici a 4 zampe nei momenti più importanti delle nozze?

  • Modello d’eccezione: un amico si vede nel momento del bisogno e si sa, un buffo gesto del nostro animaletto può essere ciò che serve per stemperare la rigidità soprattutto nelle fasi iniziali. Lasciate che il fotoreporter si sbizzarrisca alla ricerca di scatti simpatici e rendete protagonista anche il vostro amico peloso.
  • Accompagnatore: una moderna e tenera scelta per arrivare all’altare con un amico fidato.
  • Paggetto: se state pensando ad una valida alternativa al classico paggetto o volete emozionare tutti con una presenza bizzarra e simpatica, affidate al vostro pelosetto il simbolo della vostra unione, le vostre fedi.
  • Videomaker: per avere un punto di vista differente e permettere al vostro piccolo amico peloso di raccontare le vostre emozioni attraverso i suoi dolci occhietti potreste attrezzare il suo completino con una leggerissima e piccolissima videocamera. Ne verrà fuori un montaggio originale e commovente.

 

Idee simpatiche e originali per rendere protagonisti gli amici a quattro zampe durante il matrimonio, far divertire gli invitati e vivere emozioni uniche, ma, non bisogna dimenticare che gli animali sono esseri viventi, vanno amati e protetti.
Se volete includerli nel vostro giorno più importante per prima cosa, cercate una soluzione adeguata alle loro esigenze, chiedete aiuto a professionisti e fate in modo che stiano tranquilli e a proprio agio.

 

Qualunque sia il tuo sogno, Villa Ciccorosella sarà di supporto per rendere il tuo giorno indimenticabile.