fbpx

Foto e video matrimonio: come immortalare i momenti più belli del vostro matrimonio?

Il giorno delle nozze è così tanto atteso dagli sposi che il tempo sembra volare via più in fretta del solito. Tra cerimonia, auguri e congratulazioni, ricevimento e balli sfrenati in pista, la giornata scorre via veloce e giunge sempre troppo presto alla sua conclusione.

Per fortuna foto e video del matrimonio ci aiutano ad immortalare per sempre i meravigliosi ricordi di quel giorno speciale.

E voi futuri sposini avete già scelto chi si occuperà delle foto e del video delle vostre nozze? Siete team foto e polaroid o non volete rinunciare ad un bel video romantico da guardare e riguardare insieme alla vostra dolce metà?

Foto matrimonio: la magia della wedding photography

Le foto del matrimonio costudiscono i preziosi ricordi di una giornata speciale, vissuta al fianco di amici e parenti. Sono delle foto che guarderete e riguarderete nel corso degli anni e per tanto devono rappresentarvi al massimo e parlare di voi.

Curiosate tra siti web e social network per scoprire i lavori dei fotografi della vostra zona e scegliete lo stile che più corrisponde ai vostri gusti e alle vostre richieste. C’è chi preferisce delle foto naturali e spontanee, scattate nei momenti più divertenti ed emozionanti delle nozze senza mettersi in posa davanti all’obiettivo. Ma c’è anche chi vorrebbe un vero e proprio servizio fotografico per sentirsi speciale nel giorno delle nozze. Con il giusto professionista ogni vostro desiderio può diventare realtà.

Scegli un fotografo che ti faccia sentire a tuo agio

Dopo aver scelto uno stile che vi soddisfi e rispecchi, è importante anche entrare in sintonia con il fotografo. È il professionista che vi guiderà nella creazione degli scatti nel vostro giorno più bello, per cui sentirsi a proprio agio ed essere naturali e disinvolti davanti all’obiettivo è fondamentale per avere delle meravigliose fotografie.

Video matrimonio: un romantico ricordo da riguardare insieme

Una musica romantica e una coppia che passeggia mano nella mano nella location dei sogni: non è una commedia romantica appena uscita al cinema, ma il racconto della vostra storia d’amore.

Il video del matrimonio, insieme alle foto, racchiude tutti i momenti salienti delle nozze. Dalla preparazione degli sposi, fino al loro arrivo nel luogo della cerimonia, dagli abbracci con amici e parenti fino ai balli in pista durante la festa: è un film romantico in cui gli sposi sono i protagonisti assoluti.

Foto, video o entrambi?

La scelta è vostra. Che ricordi volete conservare del vostro matrimonio? Girare un video vi imbarazzerebbe? Avete trovato un professionista che vi faccia sentire a vostro agio davanti all’obiettivo? Preferite le fotografie al video?

Mettete sulla bilancia le vostre richieste e i vostri desideri e fate la vostra scelta.